
Il complesso residenziale ad impatto zero
Il progetto si sviluppa a Santa Maria di Sala (VE) ed è composto da abitazioni in Classe A4 “edificio ad energia quasi zero” realizzate in Bioedilizia.
Immerso nella natura della campagna veneta, è situato in una zona tranquilla, ben servita, lontana dal traffico e dalla confusione.
Perché Bioedilizia ?
Investire oggi nella Bioedilizia significa puntare ad un futuro di salute e benessere, in un capitale solido ed in uno sviluppo realmente sostenibile. Questo, oltre a tutelare le risorse naturali ed energetiche, si traduce in un impatto zero sull’ambiente.
Consiste in una struttura intelaiata formata da travi e pilastri in legno rivestita completamente all’esterno con pannelli strutturali, avente una elevatissima capacità di dissipazione energetica ed offre eccellenti proprietà termoisolanti.
Vantaggi immediati
Una struttura calda ed asciutta, un risparmio considerevole sulle bollette e costi di gestione, la certezza di vivere in una casa sicura completamente antisismica, robusta e capace di resistere nel tempo senza cali di prestazioni.
Inoltre garantiamo costi e tempi di consegna certi, consulenza e supporto secondo le vostre esigenze, materiali certificati e di pregio, garanzia decennale postuma e screening programmato.